Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina, 30 aprile 2025, s. Pio V

Ufficio Pellegrinaggi
Sacramenti

La celebrazione dei sacramenti è un momento di profonda grazia, che trova il suo contesto più benedetto, naturale e significativo all’interno della propria comunità parrocchiale, definita dalla Chiesa come “la famiglia di Dio, una fraternità animata dallo spirito d’unità”.

Coloro che desiderano vivere questo momento speciale esprimendo la loro devozione a San Pio da Pietrelcina e a Maria Santissima delle Grazie sono invitati, in spirito di comunione ecclesiale, a considerare attentamente l’importanza di celebrare i sacramenti nella propria parrocchia e a dialogare anzitutto con il proprio Parroco, seguendo le sue indicazioni e quelle della Diocesi di appartenenza.

Successivamente, sarà possibile contattare l’Ufficio Pellegrinaggi del Santuario per prenotare la celebrazione del sacramento, con l’auspicio che, ove possibile, il Parroco della famiglia possa essere il celebrante, a sottolineare il legame con la comunità di appartenenza.

Per ogni informazione, l’Ufficio Pellegrinaggi è raggiungibile al numero 0882.417500 o all’indirizzo email sacramenti@santuariopadrepio.it, dalle ore 08:00 alle ore 20:00 (dal lunedì alla domenica).

Inoltre, è possibile scaricare le indicazioni relative alla celebrazione dei sacramenti:

Ufficio Pellegrinaggi:
Tel. 0882.417500
Fax. 0882.417555
e-mail:sacramenti@santuariopadrepio.it


Le prove a cui il Signore vi sottopone e vi sottoporrà sono tutti contrassegni della divina dilezione e gemme per l'anima. Passerà, mie care, l'inverno e verrà l'interminabile primavera tanto più ricca di bellezze, quanto furono più dure le tempeste ( CE, 27 ).

Ultime Notizie

In memoria del Santo Padre Papa Francesco

I Frati Minori Cappuccini della Provincia Religiosa di Sant’Angelo e…

Giubileo Diocesano delle Famiglie

Programma dell'evento

Pasqua 2025

Pagramma dell'evento

QUARESIMA 2025

Cristo nostra speranza

Fra Daniele Natale

Profilo biografico di fr. Daniele    Michele Natale nacque pochi…