Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina, 26 maggio 2022, s. Filippo Neri

Celebrazioni
Adorazione Eucaristica

L’adorazione eucaristica si terrà tutti i giorni, tranne il sabato e la domenica, nella chiesetta antica “Santa Maria delle Grazie” (salvo che sia disposto diversamente), durante i tempi forti di Avvento e Quaresima, dalle ore 8,30 alle ore 17,00.

Adorazione eucaristica comunitaria ogni giovedì dell’anno (tranne quando capitano delle solennità o sia disposto diversamente) chiesa “Santa Maria delle Grazie”, ore 20,45. Nel mese di settembre e nei giovedì che si riterranno opportuni, l’adorazione si concluderà con la processione e la benedizione eucaristica.

Adorazione eucaristica ogni primo venerdì del mese (tranne quando capitano delle solennità o sia disposto diversamente), ore 16,45 chiesa “Santa Maria delle Grazie” (inverno); chiesa “San Pio da Pietrelcina” (estate).

Hai vissuto un campo di grano in piena maturazione? Potrai osservare che certe spighe sono alte e rigogliose; altre, invece, sono piegate a terra. Prova a prendere le alte, le più vanitose, vedrai che queste sono vuote; se, invece, prendi le più basse, le più umili, queste sono cariche di chicchi. Da ciò potrai dedurre che la vanità è vuota (CE,62).

Ultime Notizie

Visita ai luoghi di Padre Pio: nuove disposizioni al termine del decreto emergenza Covid-19

Il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da…

Pasqua 2022

"Gesù risorto sia apportatore per voi di pace, di amore,…

Quaresima 2022

  [+] Quarantore eucaristiche 2022 Domenica 27 febbraio Dopo la…

Week end vocazionali

[+] Clicca sull'immagine per visualizzare il manifesto   A te,…

SUPPLICA A SAN PIO DA PIETRELCINA

 O glorioso Padre Pio, quando ci hai costituiti Gruppi di Preghiera ci hai «affiancati…