Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina, 25 novembre 2025, s. Caterina d'Alessandria

Celebrazioni
Adorazione Eucaristica

L’adorazione eucaristica si terrà tutti i giorni, tranne il sabato e la domenica, nella chiesetta antica “Santa Maria delle Grazie” (salvo che sia disposto diversamente), durante i tempi forti di Avvento e Quaresima, dalle ore 8,30 alle ore 17,00.

Adorazione eucaristica comunitaria ogni giovedì dell’anno (tranne quando capitano delle solennità o sia disposto diversamente) chiesa “Santa Maria delle Grazie”, ore 20,45. Nel mese di settembre e nei giovedì che si riterranno opportuni, l’adorazione si concluderà con la processione e la benedizione eucaristica.

Adorazione eucaristica ogni primo venerdì del mese (tranne quando capitano delle solennità o sia disposto diversamente), ore 16,45 chiesa “Santa Maria delle Grazie” (inverno); chiesa “San Pio da Pietrelcina” (estate).

Il Signore fa vedere e chiama; ma non si vuol vedere e rispondere, perché piacciono i propri interessi. Capita anche. A volte. Per il fatto che la voce si è sempre udita, che non la si avverte più; ma il Signore illumina e chiama. Sono gli uomini che si mettono nella posizione di non poter udire più (AP).

Ultime Notizie

Avvento 2025

Novena in preparazione alla solennità dell'Immacolata Concezione e al Santo…

Festa di San Pio da Pietrelcina 2025

Nella Speranza anche la Creazione sarà liberata (cfr. Rm 8,20-21)…

Novena Festa di San Pio 2025

Novena in preparazione alla festa di san Pio da Pietrelcina.