Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina, 26 febbraio 2021, s. Nestore

Archivio
?La Bibbia Giorno e Notte?

Dai luoghi significativi in cui ha vissuto e operato san Pio da Pietrelcina, a partire dalla solennità dell'Ascensione (16 maggio, ore 21.15) fino alla vigilia di Pentecoste (22 maggio, ore 11.00 circa) verrà letta integralmente la Sacra Bibbia.
L'evento sarà quindi scandito principalmente dalla lettura dei brani della Sacra Scrittura, che sarà effettuata con la massima semplicità per poter essere compresa dall'assemblea in ascolto, e da spazi musicali in tema, per accompagnare la riflessione e la meditazione dei brani letti.
La lettura, inoltre, potrà essere seguita integralmente in tre continenti attraverso Tele Radio Padre Pio. SEGUI LA DIRETTA
Per informazioni, tuttavia, è possibile andare sullo spazio internet riservato all'evento cliccando sulla locandina dell'evento nella colonna di sinistra, oppure contattare il nostro Ufficio Pellegrinaggi.
Tel.0882417500 - fax. 0882417555 - email: info@santuariopadrepio.it  

allegato: Poster


In quanto poi a ciò che mi dite di sentire quando fate la meditazione, sappiate che l'artificio è diabolico. Perciò state attenta e siate vigilante. Non tralasciate la meditazione giammai per questo, altrimenti persuadetevi che rimarrete sconfitta in seguito su tutta la linea ( LdP, 29 ).

Ultime Notizie

Veglia e Festa di San Pio 2020

FESTA DI SAN PIO DA PIETRELCINA 2020   Solenne Novenario…

SUPPLICA A SAN PIO DA PIETRELCINA

 O glorioso Padre Pio, quando ci hai costituiti Gruppi di Preghiera ci hai «affiancati…

Fra Daniele Natale

Profilo biografico di fr. Daniele Michele Natale nacque pochi mesi dopo…