Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina, 16 maggio 2026, s. Genzio

Archivio
?La Bibbia Giorno e Notte?

Dai luoghi significativi in cui ha vissuto e operato san Pio da Pietrelcina, a partire dalla solennità dell'Ascensione (16 maggio, ore 21.15) fino alla vigilia di Pentecoste (22 maggio, ore 11.00 circa) verrà letta integralmente la Sacra Bibbia.
L'evento sarà quindi scandito principalmente dalla lettura dei brani della Sacra Scrittura, che sarà effettuata con la massima semplicità per poter essere compresa dall'assemblea in ascolto, e da spazi musicali in tema, per accompagnare la riflessione e la meditazione dei brani letti.
La lettura, inoltre, potrà essere seguita integralmente in tre continenti attraverso Tele Radio Padre Pio. SEGUI LA DIRETTA
Per informazioni, tuttavia, è possibile andare sullo spazio internet riservato all'evento cliccando sulla locandina dell'evento nella colonna di sinistra, oppure contattare il nostro Ufficio Pellegrinaggi.
Tel.0882417500 - fax. 0882417555 - email: info@santuariopadrepio.it  

allegato: Poster


Madre mia, profondi in me quell'amore che ardeva nel tuo cuore per lui, in me che, ricoperto di miserie, ammiro in te il mistero del tuo immacolato concepimento, e che ardentemente bramo che per esso tu mi renda puro il cuore per amare il mio e tuo DIO, pura la mente per assorgere a lui e contemplarlo, adorarlo e servirlo in spirito e verità, puro il corpo affinché sia un suo tabernacolo meno indegno di possederlo quando si degnerà venire in me nella santa comunione (LI,12).

Ultime Notizie

Contemplando Maria con san Francesco e san Pio

clicca sull'immagine per ingrandire il programma: [+]

Fr. Francesco Dileo riconfermato ministro provinciale.

Fr. Francesco Dileo da Cerignola (FG), è stato riconfermato ministro…

Il mantello di San Francesco

Segno di Pace e Benedizione

I frati di San Giovanni Rotondo estranei a messaggio promozionale

Sta circolando, mediante messaggi WhatsApp, il seguente testo: «I frati…