Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina, 15 giugno 2025, s. Vito

Archivio
?La Bibbia Giorno e Notte?

Dai luoghi significativi in cui ha vissuto e operato san Pio da Pietrelcina, a partire dalla solennità dell'Ascensione (16 maggio, ore 21.15) fino alla vigilia di Pentecoste (22 maggio, ore 11.00 circa) verrà letta integralmente la Sacra Bibbia.
L'evento sarà quindi scandito principalmente dalla lettura dei brani della Sacra Scrittura, che sarà effettuata con la massima semplicità per poter essere compresa dall'assemblea in ascolto, e da spazi musicali in tema, per accompagnare la riflessione e la meditazione dei brani letti.
La lettura, inoltre, potrà essere seguita integralmente in tre continenti attraverso Tele Radio Padre Pio. SEGUI LA DIRETTA
Per informazioni, tuttavia, è possibile andare sullo spazio internet riservato all'evento cliccando sulla locandina dell'evento nella colonna di sinistra, oppure contattare il nostro Ufficio Pellegrinaggi.
Tel.0882417500 - fax. 0882417555 - email: info@santuariopadrepio.it  

allegato: Poster


Anche ammesso tu avessi commesso tutti i peccati di questo mondo, Gesù ti ripete: ti sono rimessi molti peccati perché molta hai amato (CE,16).

Ultime Notizie

Perdono del Gargano 2025

Anche quest’anno, la fraternità dei Cappuccini di San Giovanni Rotondo…

Giubileo Diocesano delle Famiglie

Programma dell'evento

Pasqua 2025

Pagramma dell'evento

QUARESIMA 2025

Cristo nostra speranza

Fra Daniele Natale

Profilo biografico di fr. Daniele    Michele Natale nacque pochi…