Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina, 19/09/2019, s. Gennaro

Archivio
?La Bibbia Giorno e Notte?

Dai luoghi significativi in cui ha vissuto e operato san Pio da Pietrelcina, a partire dalla solennità dell'Ascensione (16 maggio, ore 21.15) fino alla vigilia di Pentecoste (22 maggio, ore 11.00 circa) verrà letta integralmente la Sacra Bibbia.
L'evento sarà quindi scandito principalmente dalla lettura dei brani della Sacra Scrittura, che sarà effettuata con la massima semplicità per poter essere compresa dall'assemblea in ascolto, e da spazi musicali in tema, per accompagnare la riflessione e la meditazione dei brani letti.
La lettura, inoltre, potrà essere seguita integralmente in tre continenti attraverso Tele Radio Padre Pio. SEGUI LA DIRETTA

Per informazioni, tuttavia, è possibile andare sullo spazio internet riservato all'evento cliccando sulla locandina dell'evento nella colonna di sinistra, oppure contattare il nostro Ufficio Pellegrinaggi.
Tel.0882417500 - fax. 0882417555 - email: info@santuariopadrepio.it  

allegato : "Poster"


Si, benedico ben di cuore all'opera di catechizzare i fanciulli, che sono i fiorellini prediletti di Gesù. Benedico pure l'opera zelatrice delle opere missionarie (LdP,177).

Ultime Notizie

Novena e festa di san Pio da Pietrelcina con tre novità

Riprese televisive in HD, un nuovo portale internet e il nuovo profilo biografic...

Fiaccolata per commemorare l’arrivo di Padre Pio a San Giovanni Rotondo

Per iniziativa dell’Amministrazione comunale di San Giovanni Rotondo, de...