Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

sei in » Home »
italiano english espa˝ol deutsch franšais polska
Programma di massima traslazione san Pio da Pietrelcina a Roma

È stato definito dalle competenti autorità ecclesiastiche il programma di massima della traslazione temporanea e della permanenza delle spoglie di san Pio da Pietrelcina a Roma. Nella mattina... »

Le due Porte della Misericordia nei luoghi di Padre Pio

Anche i Santuari di San Giovanni Rotondo e di Pietrelcina sono stati prescelti come chiese giubilari per l'Anno santo straordinario della Misericordia. In entrambi i luoghi il... »

PROGRAMMA PASTORALE PER LĺANNO LITURGICO 2015 Ě 2016
Redenti dalla Croce di Cristo! «Quanto a me non ci sia altro vanto che nella croce del Signore nostro Gesù Cristo» (Gal 6, 14)

«La croce è il pegno dell’amore, la croce è caparra di perdono»   N ell’Anno Giubilare Straordinario della Misericordia... »

Festa di San Pio da Pietrelcina

Carissimi devoti di San Pio da Pietrelcina, per la festa del nostro santo confratello, vi giungano gli auguri più belli di ogni bene, pace e serenità,... »

La tua preghiera

Visitare

Progetto Pastorale

Conoscere Padre Pio
Pensieri di Padre Pio
Siate assidui nella preghiera e nella meditazione. Voi giÓ mi avete detto di avere incominciato. Oh. DIO che questa Ŕ grande consolazione per un padre che vi ama al pari dell'anima propria! Continuate a progredire sempre nel santo esercizio dell'amore versa DIO. Filate ogni giorno qualche poco: sia di notte, alla fioca luce della lampada e tra le impotenze e la sterilitÓ dello spirito; sia di giorno, nel gaudio e nell'abbagliante illuminazione dell'anima (GF,173 ).

Tutti i diritti riservati - Santuario "Santa Maria delle Grazie" - info@santuariopadrepio.it

link: PadrePio.it | Voce di Padre Pio | Tele Radio Padre Pio

Logovia - credits