Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

sei in » Home »
italiano english espa˝ol deutsch franšais polska
QUARESIMA 2015

Carissimi fratelli e sorelle, con il mercoledì delle Ceneri inizia il tempo liturgico della Quaresima, che non è il tempo della tristezza, ma... »

Quarant'ore
Chiesa Santa Maria delle Grazie  domenica 15 febbraio - martedì 17 febbraio

»

Incontri interdiocesani di formazione.
Domenica 1° marzo 2015 Santuario San Pio da Pietrelcina Auditorium chiesa nuova

»

FESTA DELLA PRESENTAZIONE DEL SIGNORE

ore 18,00 - Chiesa Santa Maria delle Grazie   Celebrazione Eucaristica presieduta da Sua Ecc.za Mons. MICHELE CASTORO Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San... »

Grazie di cuore per la vostra generositÓ

Carissimi e devoti di San Pio... »

Programma Pastorale per l'anno liturgico 2014-2015

Carissimi, l'anno Liturgico 2014-2015 (ciclo festivo B - ciclo feriale I), determina la seconda tappa dell'itinerario proposto dall'Orientamento pastorale del Santuario di... »

Orari sante messe invernali

orari e i luoghi delle Sante Messe da lunedì 01 dicembre a domenica 29 marzo 2015. In allegato il PDF degli orari.    »

Insieme Ŕ possibileů

Carissimi fratelli, pace a voi nel Signore Gesù e nel suo Servo San Pio! Con voi gioiamo e rendiamo grazie a Dio per il dono splendido di San Pio e insieme... »

CON PADRE PIO UNITI NELLA SANTITA'

M iei carissimi figlioli, la grazia del divino spirito informi sempre i vostri cuori, sino alla completa trasformazione nella celeste carità! […] Io... »

Orientamento Pastorale per il quadriennio 2013-2014

a cura di Fr. Francesco Dileo - Rettore del Santuario di Santa Maria delle Grazie e Chiesa San Pio da Pietrelcina.          ... »

Ostensione permanente del corpo di Padre Pio

Si rinnoverà e sarà resa permanente, a partire dal primo giugno prossimo, l'ostensione per la venerazione delle reliquie del corpo di san Pio da Pietrelcina.... »

Fr. Francesco Langi
Il nuovo Guardiano di San Giovanni Rotondo

Nato a Vieste (FG), il 31 luglio 1965, affascinato fin da giovane dal poverello d'Assisi, appena maggiorenne, si avvicina ai Frati Minori Cappuccini. Desideroso di... »

Visitare

Progetto Pastorale

Conoscere Padre Pio
Pensieri di Padre Pio
Il signore non pu˛ darmi un cireneo. Devo fare soltanto la volontÓ di DIO e, se piacer˛ a lui, il resto non conta ( LCS, 1 sett. 1967, 4 ).

Tutti i diritti riservati - Santuario "Santa Maria delle Grazie" - info@santuariopadrepio.it

link: PadrePio.it | Voce di Padre Pio | Tele Radio Padre Pio

Logovia - credits