Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

sei in » Home »
italiano english espa˝ol deutsch franšais polska
I Frati Cappuccini di San Giovanni Rotondo a tutela della veritÓ e della loro onorabilitÓ.

I Frati Minori Cappuccini di San Giovanni Rotondo sono costernati e respingono con forza le deliranti affermazioni, diffamatorie e calunniose, esposte durante la trasmissione “Le iene” del... »

CURIA GENERALE DEI FRATI MINORI CAPPUCCINI

La Curia generale de Frati Minori Cappuccini, in relazione a quanto trasmesso dal programma TV "Le Iene" il 26 marzo 2015 circa il Santuario di Padre Pio in San... »

Pasqua 2015
Programma della Settimana Santa e della Pasqua di Resurrezione

»

QUARESIMA 2015

Carissimi fratelli e sorelle, con il mercoledì delle Ceneri inizia il tempo liturgico della Quaresima, che non... »

Grazie di cuore per la vostra generositÓ

Carissimi e devoti di San Pio... »

Via Crucis 2015
Domenica 29 marzo 2015

Interpretazione del pensiero di Giovanni, il discepolo che Egli amava   Interpretato dai ragazzi del centro giovanile "Giovanni Paolo II" Monte... »

Programma Pastorale per l'anno liturgico 2014-2015

Carissimi, l'anno Liturgico 2014-2015 (ciclo festivo B - ciclo feriale I), determina la seconda tappa dell'itinerario proposto dall'Orientamento pastorale del Santuario di... »

Orari sante messe invernali

orari e i luoghi delle Sante Messe da lunedì 01 dicembre a domenica 29 marzo 2015. In allegato il PDF degli orari.    »

Insieme Ŕ possibileů

Carissimi fratelli, pace a voi nel Signore Gesù e nel suo Servo San Pio! Con voi gioiamo e rendiamo grazie a Dio per il dono splendido di San Pio e insieme... »

CON PADRE PIO UNITI NELLA SANTITA'

M iei carissimi figlioli, la grazia del divino spirito informi sempre i vostri cuori, sino alla completa trasformazione nella celeste carità! […] Io... »

Ostensione permanente del corpo di Padre Pio

Si rinnoverà e sarà resa permanente, a partire dal primo giugno prossimo, l'ostensione per la venerazione delle reliquie del corpo di san Pio da Pietrelcina.... »

Visitare

Progetto Pastorale

Conoscere Padre Pio
Pensieri di Padre Pio
La sofferenza dei mali fisici e morali Ŕ la pi¨ degna offerta che puoi fare a colui che ci ha salvato soffrendo ( MP, 173 ).

Tutti i diritti riservati - Santuario "Santa Maria delle Grazie" - info@santuariopadrepio.it

link: PadrePio.it | Voce di Padre Pio | Tele Radio Padre Pio

Logovia - credits