Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

sei in » Home »
italiano english espa˝ol deutsch franšais polska
Festa di San Francesco d'Assisi 2014

25 settembre - 3 ottobre: Novenario Ore 18,00 Ogni giorno Celebrazione Eucaristica presiede fr. Enzo Gaudio , OFM Cap Convento di Pietrelcina (Le sante Messe del Novenario si terranno nei... »

Programma della novena, della veglia e della festa di san Pio da Pietrelcina

Sarà uno dei due più stretti collaboratori di Papa Francesco a presiedere la Celebrazione Eucaristica più solenne della prossima festa liturgica di san Pio... »

Insieme Ŕ possibileů

Carissimi fratelli, pace a voi nel Signore Gesù e nel suo Servo San Pio! Con voi gioiamo e rendiamo grazie a Dio per il dono splendido di San Pio e insieme... »

Un fiore per San Pio

Carissimi devoti, questa lettera sia per voi un segno della nostra vicinanza e del nostro affetto. Con essa vogliamo portare, nelle vostre case, i nostri auguri di ogni bene... »

Decennale della chiesa di San Pio con mons. Nunzio Galantino

Sarà commemorato con una solenne Concelebrazione Eucaristica, presieduta da mons. Nunzio Galantino, vescovo di Cassano all’Ionio e segretario generale della... »

ORARIO CELEBRAZIONI DAL 27 APRILE 2014 AL 25 OTTOBRE 2014
orari delle Sante Messe

»

CON PADRE PIO UNITI NELLA SANTITA'

M iei carissimi figlioli, la grazia del divino spirito informi sempre i vostri cuori, sino alla completa trasformazione nella celeste carità! […] Io... »

Orientamento Pastorale per il quadriennio 2013-2014

a cura di Fr. Francesco Dileo - Rettore del Santuario di Santa Maria delle Grazie e Chiesa San Pio da Pietrelcina.          ... »

Ostensione permanente del corpo di Padre Pio

Si rinnoverà e sarà resa permanente, a partire dal primo giugno prossimo, l'ostensione per la venerazione delle reliquie del corpo di san Pio da Pietrelcina.... »

Fr. Francesco Langi
Il nuovo Guardiano di San Giovanni Rotondo

Nato a Vieste (FG), il 31 luglio 1965, affascinato fin da giovane dal poverello d'Assisi, appena maggiorenne, si avvicina ai Frati Minori Cappuccini. Desideroso di... »

CXXVII Capitolo Provinciale Ordinario
Definitorio

Eletto il nuovo definitorio della Provincia religiosa di Sant' Angelo e Padre Pio. Nella foto da sinistra: fr. GianMaria Di Giorgio ; fr. Francesco Langi ; il definitore... »

Visitare

Progetto Pastorale

Conoscere Padre Pio
Pensieri di Padre Pio
Teniamo bene scolpito nella nostra mente quello che dice il divin Maestro: nella nostra pazienza possederemo l'anima nostra (AdFP, 561).

Tutti i diritti riservati - Santuario "Santa Maria delle Grazie" - info@santuariopadrepio.it

link: PadrePio.it | Voce di Padre Pio | Tele Radio Padre Pio

Logovia - credits