Progetto Pastorale

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

sei in » Home »
italiano english espa˝ol deutsch franšais polska
PASQUA 2014

Pasqua Settimana Santa Domenica Delle Palme 13 aprile 2014 9,30       Ingresso “Via Crucis” monumentale:... »

Messa in Coena Domini con "apostoli speciali" a San Giovanni Rotondo.
  Comunicato stampa 2/2014

Saranno cinque piccoli ricoverati del centro di riabilitazione "Gli angeli di Padre Pio" di San Giovanni Rotondo con i loro genitori ad impersonare gli apostoli nella... »

Quaresima 2014

Carissimi fratelli e sorelle, con il mercoledì delle Ceneri inizia il tempo forte della Quaresima, tempo di conversione e di grazia per tutti gli uomini di buona... »

Peregrinatio del Reliquiario della Madonna delle Lacrime

clicca sul programma per espandere l'immagine. »

Il Tempo di Quaresima

IL TEMPO DELLA QUARESIMA 6 . «L'annuale cammino di penitenza della Quaresima è il tempo di grazia, durante il quale si sale al monte santo della Pasqua.... »

ORARIO CELEBRAZIONI DAL 07 APRILE 2014 AL 26 APRILE 2014
orari delle Sante Messe

CHIESA SANTA MARIA DELLE GRAZIE  FERIALE  FESTIVO... »

Orientamento Pastorale per il quadriennio 2013-2014

a cura di Fr. Francesco Dileo - Rettore del Santuario di Santa Maria delle Grazie e Chiesa San Pio da Pietrelcina.          ... »

Ostensione permanente del corpo di Padre Pio

Si rinnoverà e sarà resa permanente, a partire dal primo giugno prossimo, l'ostensione per la venerazione delle reliquie del corpo di san Pio da Pietrelcina.... »

Fr. Francesco Langi
Il nuovo Guardiano di San Giovanni Rotondo

Nato a Vieste (FG), il 31 luglio 1965, affascinato fin da giovane dal poverello d'Assisi, appena maggiorenne, si avvicina ai Frati Minori Cappuccini. Desideroso di... »

CXXVII Capitolo Provinciale Ordinario
Definitorio

Eletto il nuovo definitorio della Provincia religiosa di Sant' Angelo e Padre Pio. Nella foto da sinistra: fr. GianMaria Di Giorgio ; fr. Francesco Langi ; il definitore... »

Visitare

Progetto Pastorale

Conoscere Padre Pio
Pensieri di Padre Pio
Camminate con semplicitÓ nella via del Signore e non tormentate il vostro spirito. Bisogna che odiate i vostri difetti, ma con odio tranquillo e non giÓ fastidioso ed inquieto ( AdFP, 562 ).

Tutti i diritti riservati - Santuario "Santa Maria delle Grazie" - info@santuariopadrepio.it

link: PadrePio.it | Voce di Padre Pio | Tele Radio Padre Pio

Logovia - credits