Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

sei in » Home »
italiano english espa˝ol deutsch franšais polska
FESTA DELLA PRESENTAZIONE DEL SIGNORE

Celebrazione Eucaristica presieduta da Sua Ecc.za Mons. MICHELE CASTORO Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo   CON LA PARTECIPAZIONE DEI RELIGIOSI E DELLE RELIGIOSE... »

Settimana di preghiera per l'unitÓ dei cristiani

»

Grazie di cuore per la vostra generositÓ

Carissimi e devoti di San Pio... »

Programma Pastorale per l'anno liturgico 2014-2015

Carissimi, l'anno Liturgico 2014-2015 (ciclo festivo B - ciclo feriale I), determina la seconda tappa dell'itinerario proposto dall'Orientamento pastorale del Santuario di... »

Orari sante messe invernali

orari e i luoghi delle Sante Messe da lunedì 01 dicembre a domenica 29 marzo 2015. In allegato il PDF degli orari.    »

Insieme Ŕ possibileů

Carissimi fratelli, pace a voi nel Signore Gesù e nel suo Servo San Pio! Con voi gioiamo e rendiamo grazie a Dio per il dono splendido di San Pio e insieme... »

CON PADRE PIO UNITI NELLA SANTITA'

M iei carissimi figlioli, la grazia del divino spirito informi sempre i vostri cuori, sino alla completa trasformazione nella celeste carità! […] Io... »

Orientamento Pastorale per il quadriennio 2013-2014

a cura di Fr. Francesco Dileo - Rettore del Santuario di Santa Maria delle Grazie e Chiesa San Pio da Pietrelcina.          ... »

Ostensione permanente del corpo di Padre Pio

Si rinnoverà e sarà resa permanente, a partire dal primo giugno prossimo, l'ostensione per la venerazione delle reliquie del corpo di san Pio da Pietrelcina.... »

Fr. Francesco Langi
Il nuovo Guardiano di San Giovanni Rotondo

Nato a Vieste (FG), il 31 luglio 1965, affascinato fin da giovane dal poverello d'Assisi, appena maggiorenne, si avvicina ai Frati Minori Cappuccini. Desideroso di... »

Visitare

Progetto Pastorale

Conoscere Padre Pio
Pensieri di Padre Pio
Beata l'anima che raggiunge la bellezza voluta da DIO, da poter attirare non tanto lo sguardo degli angeli, quanto quella di GESU' ( AP ).

Tutti i diritti riservati - Santuario "Santa Maria delle Grazie" - info@santuariopadrepio.it

link: PadrePio.it | Voce di Padre Pio | Tele Radio Padre Pio

Logovia - credits