Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina, 03 gennaio 2026, s. Genoveffa

Archivio
Quaresima 2010

Pace e Bene!


È disponibile sul nostro sito internet il manifesto delle iniziative del santuario dei Frati Minori Cappuccini in occasione della Quaresima 2010.
Ricordiamo a tutti gli affezionati del nostro santuario che per tutto il periodo della Quaresima oltre alla celebrazione eucaristica ci aiuteranno a vivere a pieno questo tempo di grazia le seguenti iniziative:
• Esposizione del SS. Sacramento nella chiesetta antica dalle ore 08,30 alle ore 17,00 (tutti i giorni tranne il sabato e la domenica)
• Pio esercizio della Via Crucis ogni venerdì alle ore 20,45
• Catechesi al popolo ogni sabato alle ore 20,45

Pace e Bene
L'Ufficio Pellegrinaggi

 


Chi ha tempo non aspetti tempo. Non rimandiamo al domani ciò che oggi possiamo fare. Del bene di poi ne sono rimboccate le fosse...; e poi chi dice a noi che domani vivremo? Ascoltiamo la voce della nostra coscienza, la voce del real profeta: Oggi se udirete la voce del Signore, non vogliate otturare il vostro orecchio. Sorgiamo e tesoreggiamo, ché solo l'istante che fugge è in nostro dominio. Non frapponiamo tempo fra istante ed istante, ché questo non è in nostro possesso (TN, 34).

Ultime Notizie

I frati di San Giovanni Rotondo estranei a messaggio promozionale

Sta circolando, mediante messaggi WhatsApp, il seguente testo: «I frati…

Natale 2025

Programma del Santo Natale - 2025

Avvento 2025

Novena in preparazione alla solennità dell'Immacolata Concezione e al Santo…

Festa di San Pio da Pietrelcina 2025

Nella Speranza anche la Creazione sarà liberata (cfr. Rm 8,20-21)…

Novena Festa di San Pio 2025

Novena in preparazione alla festa di san Pio da Pietrelcina.