Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina, 20/05/2018, s. Bernardino da Siena

Eventi
Pasqua Giovani 2018

Un’esperienza unica nei luoghi della santità di Padre Pio!

Per tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni che vogliono prepararsi a vivere in maniera piena la santa Pasqua, noi confratelli di padre Pio offriamo un’opportunità unica. La possibilità di vivere con noi, nella preghiera e nella condivisione fraterna, i momenti che ci avvicinano al mistero più grande e centrale di tutta la vita cristiana: la passione, la morte e la resurrezione di Gesù.

È stata dedicata un’attenzione particolare ai giovani in un anno significativo per tutti gli “amici” dell’amato Confratello. Era il 20 settembre del 1918 infatti, quando un giovane Padre Pio, mentre era in coro in preghiera, riceve il dono straordinario delle stimmate. Un mistero grande che segnerà  tutta la sua vita fino alla morte, avvenuta il  23 settembre 1968.

Un’attenzione ai giovani che non è legata solo alla prossima Pasqua. Con l’inizio di questo anno infatti, noi confratelli di padre Pio rivolgeremo alle nuove generazioni programmi ed iniziative, con momenti di preghiera, di fraternità, di condivisione.

Una sezione dedicata del nostro sito internet www.santuariopadrepio.it e una pagina facebook accoglienza giovani padre pio terranno sempre informati su tutte le nostre iniziative.

Ti aspettiamo!!!

Fr. Nicola, Fr. Pasquale, Fr. Giovanni, Fr. Antonio, Fr. Carmine, Fr. Raffaele.

allegato : "Pieghevole dell'evento"


Gesù, che regnava in cielo con l'umanità santissima che aveva preso dalle viscere della Vergine, volle pure che la Madre sua non solo con l'anima, ma bene anche col corpo si riunissa a lui e dividesse a pieno la sua gloria. E ciò era ben giusto e doveroso: Quel corpo che neppure un istante era stato schivo del demonio e del peccato, non lo doveva essere neppure della corruzione (AP).

Ultime Notizie

Lutto nell’arcidiocesi per la morte di Mons. Michele CASTORO

Arcidiocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo   COMUNICATO STAMP...

Pasqua 2018

  «NON VI SPAVENTATE! VOI CERCATE GESÙ, IL NAZARENO, CHE ...

Una visita che davvero non dimenticherò

Papa Francesco dopo dell’angelus ha ricordato i momenti vissuti...