Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina, 22 Oktober 2021, s. Verecondo

Spenden
Administrative Office

„Jeder Tag ist ein neuer Tag um zu lieben,
ein neuer Tag um zu träumen
ein neuer Tag um zu leben. "

(P. Pio)

Das Verwaltungsbüro hat die Aufgabe die Gläubigen über die sichersten Spendenmöglichkeiten zu informieren.
Auβerdem erteilt dieses Büro Informationen über Initiativen, Projekte, Tätigkeiten, u.s.w. bezüglich das Konvent-Heiligtum und über die Möglichkeiten um sie zu realisieren.

Das Verwaltungsbüro ist von 8:00 Uhr bis 19:00 Uhr geöffnet.

TEL : 0039 0882 417600
FAX : 0039 0882 417342

E-Mail: spende@conventopadrepio.it

Il savio loda la donna forte perché senza tregua, egli dice, le sue dita maneggiano il fuso. Volentieri vi dirò qualche cosa su queste parole. Nella nostra canocchia è racchiuso il cumulo dei desideri che vorreste realizzare: se filerete ogni giorno un poco, se saprete con pazienza e con perseveranza tirare filo a filo i vostri disegni fino alla esecuzione, ne verrete infallibilmente a capo. Ma avvertite di non affrettarvi, perché attorcigliereste il filo coi nodi ed imbrogliereste il vostro fuso. Camminate perciò sempre cauti e prudenti, e sebbene in tal guisa andrete avanzando lentamente, farete però gran vantaggio (GF, 173).