Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina, 25/06/2018, s. Prospero

Ufficio Pellegrinaggi
Visite Guidate

Visite Guidate

Dopo la partecipazione all'Eucarestia e la confessione, la Liturgia di accoglienza e la visita guidata completano l'esperienza del pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo. Accostarsi ai luoghi di san Pio da Pietrelcina accompagnati da persone formate dai Frati Minori Cappuccini può senz'altro favorire una maggiore empatia con questi luoghi. Per avvalerti del nostro servizio contatta l'Ufficio Pellegrinaggi. Il servizio è offerto non solo in lingua italiana ma anche nelle principali lingue parlate: Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e polacco.

L'Ufficio Pellegrinaggi organizza inoltre una visita guidata per singoli o famiglie della Chiesa Nuova San Pio da Pietrelcina tutti i sabato pomeriggio alle ore 15,30. Incontro e partenza Ufficio Pellegrinaggi - Sagrato di Chiesa San Pio. Offerta libera.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i nostri operatori al numero 0882417500

 

 


Nell'assistere alla santa messa rinnova la tua fede e medita quale vittima s'immola per te alla divina giustizia per placarla e renderla propizia. Non allontanarti dall'altare senza versare lagrime di dolore e di amore per Gesù, crocefisso per la tua eterna salute (LdP,66). Quando stai bene , la messa l'ascolti. Quando stai male, e non puoi assistervi, la messa ladici(AP).

Ultime Notizie

Il Perdono del Gargano

Un cammino penitenziale lungo circa 25 km unirà Monte Sant'Angelo a San G...

Lutto nell’arcidiocesi per la morte di Mons. Michele CASTORO

Arcidiocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo   COMUNICATO STAMP...

Pasqua 2018

  «NON VI SPAVENTATE! VOI CERCATE GESÙ, IL NAZARENO, CHE ...