Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

sei in » Home » Ufficio Pellegrinaggi
italiano english espa˝ol deutsch franšais polska
Ufficio Pellegrinaggi

I frati cappuccini vi danno il benvenuto e vi augurano buon pellegrinaggio nei luoghi di S. Pio

L’Ufficio Pellegrinaggi è sito sul sagrato della Chiesa San Pio ed è aperto dalle 8:00 alle 19:00.
Il nostro compito principale è accogliere i pellegrini nei luoghi di San Pio da Pietrelcina.

In particolare il nostro ufficio offre i seguenti servizi:

• visite guidate in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e polacco per approfondire la conoscenza dei luoghi di San Pio e per scoprire la nuova Chiesa a lui dedicata.
  • utilizzo della "Sala del Pellegrino" per chi volesse consumare il proprio pranzo a sacco.
  • utilizzo degli Auditorium per incontri o eventi particolari.
  • prenotazione pass per partecipare attivamente alla Fiaccolata Mariana che si svolge ogni sabato alle 21.00 (da aprile a ottobre).
  • informazioni e prenotazione Sacramenti (Battesimi, Prima Comunione, Matrimoni ed Anniversari).
  • distribuzione di mappe del Santuario che permettono al pellegrino di orientarsi, di guide ricche di significati liturgici sulla nuova Chiesa San Pio da Pietrelcina e del Progetto Pastorale di quest’anno.
  • Informazioni varie

Tel. +39.0882.417500
Fax +39.0882.417555
E-mail: info@santuariopadrepio.it

Visitare

Progetto Pastorale

Conoscere Padre Pio
Pensieri di Padre Pio
PovertÓ, umiltÓ, abiezione, disprezzo circondano il Verbo fatto carne; ma noi dall'oscuritÓ in cui questo Verbo fatto carne Ŕ avvolto comprendiamo una cosa, udiamo una voce, intravediamo una sublime veritÓ. Tutto questo l'hai fatto per amore, e non ci inviti che all'amore, non ci parli che di amore, non ci dai che prove di amore (TN, 13).

Tutti i diritti riservati - Santuario "Santa Maria delle Grazie" - info@santuariopadrepio.it

link: PadrePio.it | Voce di Padre Pio | Tele Radio Padre Pio

Logovia - credits