Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

sei in » Home » Ufficio Pellegrinaggi
italiano english espa˝ol deutsch franšais polska
Ufficio Pellegrinaggi

I frati cappuccini vi danno il benvenuto e vi augurano buon pellegrinaggio nei luoghi di S. Pio

L’Ufficio Pellegrinaggi è sito sul sagrato della Chiesa San Pio ed è aperto dalle 8:00 alle 19:00.
Il nostro compito principale è accogliere i pellegrini nei luoghi di San Pio da Pietrelcina.

In particolare il nostro ufficio offre i seguenti servizi:

• visite guidate in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e polacco per approfondire la conoscenza dei luoghi di San Pio e per scoprire la nuova Chiesa a lui dedicata.
  • utilizzo della "Sala del Pellegrino" per chi volesse consumare il proprio pranzo a sacco.
  • utilizzo degli Auditorium per incontri o eventi particolari.
  • prenotazione pass per partecipare attivamente alla Fiaccolata Mariana che si svolge ogni sabato alle 21.00 (da aprile a ottobre).
  • informazioni e prenotazione Sacramenti (Battesimi, Prima Comunione, Matrimoni ed Anniversari).
  • distribuzione di mappe del Santuario che permettono al pellegrino di orientarsi, di guide ricche di significati liturgici sulla nuova Chiesa San Pio da Pietrelcina e del Progetto Pastorale di quest’anno.
  • Informazioni varie

Tel. +39.0882.417500
Fax +39.0882.417555
E-mail: info@santuariopadrepio.it

Visitare

Progetto Pastorale

Conoscere Padre Pio
Pensieri di Padre Pio
Guardati dalle ansie ed inquietudini, perchÚ non vi Ŕ cosa che maggiormente impedisca il camminare nella perfezione. Poni, figliuola mia, dolcemente il tuo cuore nelle piaghe del nostro Signore, ma non a forza di braccia. Abbi una gran confidenza nella sua misericordia e bontÓ, ch'egli non ti abbandonerÓ mai, ma non lasciare per questo di abbracciare bene la sua santa croce (LdP, 233).

Tutti i diritti riservati - Santuario "Santa Maria delle Grazie" - info@santuariopadrepio.it

link: PadrePio.it | Voce di Padre Pio | Tele Radio Padre Pio

Logovia - credits